Sabato, 28 Novembre 2020

amazon prime video

IMGP1357Prima vittoria in casa, sabato scorso, per la Lottomatica Elecom, la formazione capitolina ha infatti battuto l’Aurora Assicurazioni Cantù, con un risultato finale di 85 a 52.

La squadra romana sembra ormai aver trovato compattezza e stabilità, ciò è dimostrato, non solo dal risultato finale, ma dal fatto che ci siano ben nove giocatori finiti a canestro.

Cantù, che fino a sabato era imbattuta, ha sofferto fin dall’inizio il pressing della Lottomatica Elecom, con un parziale di 12-0 dopo 3 minuti di gioco.

Sabato prossimo la formazione di coach Carpentieri sarà impegnata nella prima trasferta sarda della stagione (sono 3 infatti da questo anno le squadre sarde in A1). Alle 18 la Lottomatica Elecom disputerà la gara di andata contro l'A.N.M.I.C Sassari, reduce dalla vittoria di sabato scorso contro S. Stefano Banca Marche Porto Potenza Picena. Sarà una partita impegnativa che vedrà entrambe le formazioni combattere per mantenere la propria posizione in classifica.

 

Tabellini Lottomatica Elecom vs Aurora Assicurazioni Cantù:

Hartnett 2, Moukhariq 9, Ness 15, Cayol 14, Cherubini 18, Patarca 4, Berdun 18, Moumtzoglou 2, Pennino 3

 

Classifica A1:

Giulianova e Santa Lucia Roma 6;

Cantù, Sassari e Lottomatica Roma 4;

Quartu S.Elena, Porto Potenza Picena e Padova 2;

Taranto e Porto Torres 0 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.