Domenica, 20 Settembre 2020

amazon prime video

 Grande prestazione quella della Lottomatica Elecom a Taranto, i romani hanno infatti battuto la compagine ionica di ben 30 punti, con un risultato finale di 55-85.
A premiare il team è stato soprattutto l’ottimo lavoro di squadra, ben 4 infatti i giocatori con un punteggio a doppia cifra e l’ottimo pressing.
Non hanno concesso tregua al Comes Dream Team sia la precisione al tiro del nuovo acquisto Cayol, che ha concluso il match con un personale di 19 punti, sia i virtuosismi del play Moukhariq, 18 punti per lui.
Ha senz’altro contribuito alla vittoria anche l’ottima difesa romana e una prestazione un po’ sotto le righe della squadra tarantina.

Ora lo sguardo è già rivolto all’incontro di sabato 7 novembre, la Lottomatica Elecom si scontrerà infatti con la Aurora Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Cantù, neopromossa in serie A1 ma con un passato da leader nel campionato maggiore.

L’appuntamento è come sempre alle ore 19.00 presso il palazzetto Luca Avenali all’interno del centro sportivo Città Futura, via dell’arcadia 106/108.

 

Tabellini della gara di sabato 31 ottobre:

Hartnett 4,
Moukhariq 18,
Ness 10,
Cayol 19,
Cherubini 15,
Patarca 3,
Berdun 8,
Moumtzoglou 2,
Pennino 6.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.