Sabato, 28 Novembre 2020

amazon prime video

lottomatica_elecom_romaTriste inizio per la Lottomatica Elecom Roma che perde la prima partita in casa contro l’Amicacci Giulianova a 59-72.

Partita senza dubbio emozionante che ha visto la formazione capitolina, dopo un lento inizio, portarsi a pochi punti di distanza e al distacco dalla squadra abruzzese. Alla fine non sono però serviti, alla Lottomatica Elecom, i canestri dell’ispirato Ness (32 punti) e del pivot Cherubini (10 punti) per vincere una partita segnata da errori e da una buona prestazione della squadra avversaria.

La formazione romana ha però dimostrato di esserci e di dover lavorare per trovare la giusta unione, soprattutto con i nuovi arrivati.

Il 31 ottobre si giocherà a Taranto contro il Dream Team, reduce dalla sconfitta di Cantù di sabato scorso, sarà dunque una partita intensa che vedrà entrambe le formazioni schierate in campo per capovolgere il risultato negativo della prima giornata.

Tabellini della partita

Lottomatica Elecom

HARTNETT MICHAEL 2,
MOUKHARIQ AMINE 8,
NESS BRAD 32,
CAYOL AUDREY 2,
CHERUBINI SANDRO 10,
BERDUN ADOLFO DAMIAN 5.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.