Sabato, 28 Novembre 2020

amazon prime video

invito_partita_24_ottobreSettimana intensa in vista della prima partita di campionato, che vedrà la Lottomatica Elecom schierata contro l’Amicacci Giulianova.

I ragazzi del neo coach Carpentieri sono pieni di grinta e di energia per iniziare alla grande questa nuova stagione. Con Mukhariq di ritorno dalla Turchia, dove la nazionale italiana ha conquistato il titolo di campione d’Europa, e con la vittoria, sul fronte asiatico, della nazionale australiana di Hartnett e Ness, gli umori sono molto alti.

Sabato 24 ottobre, per presentare la nuova formazione, i nuovi impianti sportivi (palestra Luca Avenali, presso Città Futura – Via dell’Arcadia 106/108) e, soprattutto per il primo scontro della stagione, la società Lottomatica Elecom ha voluto invitare esponenti del mondo sportivo, politico e una rappresentanza della nazionale di calcio cantanti. L’intenzione della serata è, come sempre, quella di promuovere il basket in carrozzina e di dargli maggiore visibilità.

L’evento inizierà alle ore 18.00, un’ora prima dell’inizio ufficiale della partita, l’ingresso è gratuito.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.