Mercoledì, 25 Novembre 2020

amazon prime video

Dopo la lunga pausa estiva (non così lunga per i nostri giocatori che hanno ripreso ormai da tempo gli allenamenti), il campionato maggiore di basket in carrozzina è ormai prossimo all’ inizio della stagione 2009/2010 e la Lottomatica Elecom è pronta per intraprendere questa nuova grande avventura.

Facendo nostre le parole del presidente Moreno Paggi, “sarà una stagione molto impegnativa ma che sicuramente regalerà grandi soddisfazioni”.

Alcune soddisfazioni sono già arrivate con l’acquisto di nuovi giocatori che andranno a rinforzare la compagine capitolina. Il francese Audrey Cayol, l’argentino Adolfo Berdun ed il greco Apostolos Moumtzoglou. Rimangono confermati molti dei giocatori dello scorso anno, potremo dunque ancora contare sulla presenza dei due pivot Cherubini e Ness, sul fantasista Moukhariq, sull’esperienza del capitano Pennino e su molti volti ormai noti.

Passaggio di consegne avvenuto anche tra l’allenatore dello scorso anno Jayaratne e il suo vice Andrea Carpentieri, che da questa stagione guiderà la squadra. Chiedendogli se sta pensando allo scudetto risponde che “ci ha sempre pensato, non farlo significherebbe precludersi la possibilità di raggiungerlo”. Anche secondo il nuovo coach dunque la squadra cercherà di fare il proprio meglio poichè le possibilità, per ottenere grandi risultati, ci sono tutte.

 

Ennesima novità sarà anche il nuovo stadio che ospiterà gli incontri della Lottomatica Elecom. Risolvere il problema di “una nuova casa” era ormai da tempo la priorità nell’ordine del giorno della dirigenza societaria, da quest’anno infatti le partite in casa saranno giocate presso lo stadio Luca Avenali (in via dell’arcadia, 106/108 – a lato dell’ex fiera di roma). A tal proposito si ricorda la prima partita prevista per il giorno 24 ottobre alle ore 19.00, come sempre l’ingresso sarà gratuito.

 

Roster completo:

4)Hartnett Michael
5)Carpentieri Andrea (ALLENATORE)
6)Moukhariq Amine
7)Ness Brad
8)Cayol
9)Cherubini Sandro
10)Patarca Giuliano
)Berdun Adolfo
12)Peloso Angelo (vice allenatore)
)Moumtzoglou Apostolos
14)Paggi Moreno
15)Pennino Mauro (capitano)


Castellucci fabio: preparatore fisico
Bruni Giorgio: accompagnatore
Giuseppe Suriano: fisioterapista

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.