Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

Giovedì 6 giugno il Presidente della Repubblica assisterà dal vivo al meeting dello stadio Olimpico

La Federazione Italiana di Atletica Leggera è lieta di annunciare che, in occasione della 39esima edizione del Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 6 giugno, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in tribuna allo stadio Olimpico di Roma. Il Capo dello Stato assisterà alle sfide di corsa, di salti e di lanci tra i più grandi campioni dell’atletica mondiale, accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Presidente della FIDAL Alfio Giomi.

 (foto: Quirinale.it)

 

Fonte: Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.