Il Capo dello Stato Mattarella al Golden Gala

Giovedì 6 giugno il Presidente della Repubblica assisterà dal vivo al meeting dello stadio Olimpico

La Federazione Italiana di Atletica Leggera è lieta di annunciare che, in occasione della 39esima edizione del Golden Gala Pietro Mennea di giovedì 6 giugno, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà in tribuna allo stadio Olimpico di Roma. Il Capo dello Stato assisterà alle sfide di corsa, di salti e di lanci tra i più grandi campioni dell’atletica mondiale, accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Presidente della FIDAL Alfio Giomi.

 (foto: Quirinale.it)

 

Fonte: Federazione Italiana Di Atletica Leggera

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento