Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

totti_2Iniziano i gironi di Europa League per la nuova Roma di Ranieri. Stasera i giallorossi incontreranno il Basilea al St. Jakob Park. Purtroppo Brighi non potrà essere schierato a causa di una botta rimediata al ginocchio. Spazio a Julio Baptista, tornato titolare contro il Siena senza brillare, mentre a Totti e Vucinic verrà presumibilmente concesso un turno di riposo.

Questi i possibili convocati per la sfida europea: Andreolli, Artur, Baptista, Bertagnoli, Burdisso, Cassetti, De Rossi, Greco, Guberti, Juan, Lobont, Menez, Mexes, Motta, Okaka, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Tonetto, Totti, Vucinic.In via di miglioramento Cicinho e Doni che potrebbero essere disponibili per la partita in serale, domenica prossima, contro la Fiorentina di Prandelli.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.