Sabato, 21 Luglio 2018

robinhoodDal 13 al 25 marzo 2018 sul palco del Teatro Brancaccio ci sarà il musical dedicato a Robin Hood.

Torna il musical che ha incantato grandi e piccini, che ripercorre le gesta di uno dei personaggi più amati di sempre, Robin Hood. 
L’impavido eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, sarà dal 13 marzo 2018 al Teatro Brancaccio per raccontare le vicende del coraggioso ladro gentiluomo e di tutti i personaggi che vivono nella foresta di Sherwood.
Nel ruolo di Robin Hood troviamo Manuel Frattini e con lui ci sarà Fatima Trotta che vestirà i panni di Lady Marian.

Autore delle musiche è Beppe Dati, gli arrangiamenti sono di Eric Buffat, la regia è curata da Mauro Simone, mentre le coreografie sono di Gillian Bruce.

Se volete perdevi in una storia di ambizione, coraggi, amore e avventura, l’appuntamento con Robin Hood è dal 13 al 25 marzo 2018 al Teatro Brancaccio, da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.