robinhood

Robin Hood il Musical al Teatro Brancaccio

robinhoodDal 13 al 25 marzo 2018 sul palco del Brancaccio ci sarà il musical dedicato a Robin Hood.

Torna il musical che ha incantato grandi e piccini, che ripercorre le gesta di uno dei personaggi più amati di sempre, Robin Hood. 
L'impavido eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, sarà dal 13 marzo 2018 al Teatro Brancaccio per raccontare le vicende del coraggioso ladro gentiluomo e di tutti i personaggi che vivono nella foresta di Sherwood.
Nel ruolo di Robin Hood troviamo Manuel Frattini e con lui ci sarà Fatima Trotta che vestirà i panni di Lady Marian.

Autore delle musiche è Beppe Dati, gli arrangiamenti sono di Eric Buffat, la regia è curata da Mauro Simone, mentre le coreografie sono di Gillian Bruce.

Se volete perdevi in una storia di ambizione, coraggi, amore e avventura, l'appuntamento con Robin Hood è dal 13 al 25 marzo 2018 al Teatro Brancaccio, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento