Dal 21 febbraio al 25 marzo 2018 al Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo “Il Monte Tacchia” con Enrico Montesano.
Montesano, dopo il grande successo del “Rugantino” e del “Marchese del Grillo” torna al Teatro Sistina per una nuova commedia musicale dedicato ad un altro personaggio romano “il Conte Tacchia”.
Montesano oltre a dare il volto al personaggio romano, ha curato la regia e la scrittura di questa versione teatrale insieme a Gianni Clementi.
Il pubblico si ritroverà in una Roma antica dei primi anni del Novecento dove Francesco Puricelli farà ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags.
Sul palco insieme a Montesano ci saranno un cast di attori e ballerini che animeranno il palco con i costumi d’epoca e le musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, ci sono anche delle nuove canzoni scritte dal Maestro Maurizio Abeni. Se volete divertirvi in compagnia di Enrico Montesano l’appuntamento è dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, assolutamente da non perdere!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.