Lunedì, 25 Giugno 2018

montetacchiaDal 21 febbraio al 25 marzo 2018 al Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo “Il Monte Tacchia” con Enrico Montesano.

Montesano, dopo il grande successo del “Rugantino” e del “Marchese del Grillo” torna al Teatro Sistina per una nuova commedia musicale dedicato ad un altro personaggio romano “il Conte Tacchia”.

Montesano oltre a dare il volto al personaggio romano, ha curato la regia e la scrittura di questa versione teatrale insieme a Gianni Clementi.
Il pubblico si ritroverà in una Roma antica dei primi anni del Novecento dove Francesco Puricelli farà ridere il suo pubblico con la sua comicità e le sue gags. 
Sul palco insieme a Montesano ci saranno un cast di attori e ballerini che animeranno il palco con i costumi d’epoca e le musiche originali del Maestro Armando Trovajoli, ci sono anche delle nuove canzoni scritte dal Maestro Maurizio Abeni. Se volete divertirvi in compagnia di Enrico Montesano l’appuntamento è dal 21 febbraio al 25 marzo 2018, assolutamente da non perdere!  

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.