Mercoledì, 20 Giugno 2018

notte poco prima della forestaDall’11 gennaio al 28 gennaio 2018 sul palco del Teatro Ambra Jovinelli ci sarà Pier Francesco Favino.

Si intitola “La notte poco prima delle Foreste” lo spettacolo che andrà in scena dall’11 gennaio 2018 al Teatro Ambra Jovinelli e che avrà come protagonista il grande Pier Francesco Favino.

Uno spettacolo che sembra calzare a pennello per le corde del celebre attore romano.

"Mi sono imbattuto in questo testo un giorno lontano, mi sono fermato ad ascoltarlo senza poter andar via e da quel momento vive con me ed io con lui. 
Mi appartiene, anche se ancora non so bene il perché. E’ uno straniero che parla in queste pagine.
Non sono io, la sua vita non è la mia eppure mi perdo nelle sue parole e mi ci ritrovo come se lo fosse .
Il suo racconto mi porta in strade che non ho camminato , in luoghi che non ho visitato.
Come un prestigiatore, fa comparire storie di donne, di angeli incontrati per caso, di violenze e di paura di ciò che non conosciamo. Forse è anche a questo che serve il Teatro e mi auguro di riuscire a portarvi dove lui porta me. Questo spettacolo nasce da una promessa che non avrei in nessun modo tradito fatta a una donna che di Teatro si è nutrita e che ha nutrito il Teatro.
La produttrice di “Servo per due “, la mia amica testarda e coraggiosa, quella che aveva sempre l’ultima parola , quella che si è fidata di me. La mia amica si chiama Melina Balsamo e questo spettacolo è per lei."

Se volete assistere all’intensa interpretazione di questo straordinario attore, l’appuntamento è al Teatro Ambra Jovinelli dal’11 gennaio al 28 gennaio 2018!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.