Dal 19 gennaio 2018 al Teatro Brancaccio verrà portata in scena la più importante opera della letteratura italiana di tutti tempi: La Divina Commedia.
Mic la Musical International Company ha raccolto una vera e propria sfida quella di dare vita in versione teatrale all’opera di Dante Alighieri. Un lavoro impegnativo dopo il successo del debutto del 2007 che vuole rendere spettacolare l’esplorazione di Dante nei tre mondi, in soli due ore di spettacolo.
Le musiche di questo straordinario musical sono state affidate a Marco Frisina, noto compositore italiano autore delle musiche di film come La Bibbia, Abramo, Callas e Onassis.
La regia è invece affidata ad Andrea Ortis che ha dato vista a questo restyling coraggioso.
Come dice Ortis “Questa è la storia di un uomo ed è la storia di tutti gli uomini”
Un cast eccezionale darà vita a questo spettacolo dove non mancheranno proiezioni di ultima generazione con animazioni 3D e un suggestivo impianto scenografico. Un corpo di ballo acrobatico e gli attori guideranno lo spettacolo nel viaggio del potente genio fiorentino.
La divina Commedia Opera Musical vi aspetta al Teatro Brancaccio in queste date: 19 gennaio, 20 gennaio, 21 gennaio, 23 gennaio, 24 gennaio 2018!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.