Martedì, 11 Dicembre 2018

amazon prime video

divina commedia 700x350Dal 19 gennaio 2018 al Teatro Brancaccio verrà portata in scena la più importante opera della letteratura italiana di tutti tempi: La Divina Commedia.

Mic la Musical International Company ha raccolto una vera e propria sfida quella di dare vita in versione teatrale all’opera di Dante Alighieri. Un lavoro impegnativo dopo il successo del debutto del 2007 che vuole rendere spettacolare l’esplorazione di Dante nei tre mondi, in soli due ore di spettacolo.

Le musiche di questo straordinario musical sono state affidate a Marco Frisina, noto compositore italiano autore delle musiche di film come La Bibbia, Abramo, Callas e Onassis.
La regia è invece affidata ad Andrea Ortis che ha dato vista a questo restyling coraggioso.
Come dice Ortis “Questa è la storia di un uomo ed è la storia di tutti gli uomini”
Un cast eccezionale darà vita a questo spettacolo dove non mancheranno proiezioni di ultima generazione con animazioni 3D e un suggestivo impianto scenografico. Un corpo di ballo acrobatico e gli attori guideranno lo spettacolo nel viaggio del potente genio fiorentino.
La divina Commedia Opera Musical vi aspetta al Teatro Brancaccio in queste date: 19 gennaio, 20 gennaio, 21 gennaio, 23 gennaio, 24 gennaio 2018!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.