bukuros 700x350

Bukurosh mio nipote ovvero il ritorno dei suoceri albanesi

bukuros 700x350Sino al 14 gennaio 2018 alla Sala Umberto c’è il divertentissimo spettacolo con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, “Bukurosh mio nipote, ovvero il ritorno dei suoceri albanesi”.

Dopo il grande successo dello scorso anno dei Suoceri albanesi con una tourneè con 200 repliche in tutta Italia, i protagonisti di questa straordinaria commedia sono tornati per raccontarsi in Bukurosh mio nipote.

I protagonisti sono sempre loro: Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.
Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania reduci insieme a Corrado e Benedetta del matrimonio riparatore di Camilla con Lushan dopo che è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Alla preoccupazione di questa scelta della figlia si sommano altro preoccupazioni come il ristorante in crisi di Ginevra, le sue elezioni comunali. A questo si aggiunge che Camilla torna dal viaggio di nozze sola e disperata…come andrà a finire, non vi rimane che andare alla Sala Umberto per scoprirlo, l’appuntamento è sino al 14 gennaio 2018!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

“Liberazione”: il nuovo murale di Laika a Roma celebra la resistenza femminile

#ArteDiStrada #ResistenzaFemminile #LaikaArt #EZrome Laika presenta "Liberazione", un nuovo murale a Roma che lega le storie di resistenza delle donne partigiane italiane e delle donne palestinesi. Un'opera che sottolinea la lotta comune per la libertà e la dignità, ricordando la potenza della solidarietà attraverso l'arte

Lascia un commento