
Dopo il grande successo dello scorso anno dei Suoceri albanesi con una tourneè con 200 repliche in tutta Italia, i protagonisti di questa straordinaria commedia sono tornati per raccontarsi in Bukurosh mio nipote.
I protagonisti sono sempre loro: Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.
Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania reduci insieme a Corrado e Benedetta del matrimonio riparatore di Camilla con Lushan dopo che è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Alla preoccupazione di questa scelta della figlia si sommano altro preoccupazioni come il ristorante in crisi di Ginevra, le sue elezioni comunali. A questo si aggiunge che Camilla torna dal viaggio di nozze sola e disperata…come andrà a finire, non vi rimane che andare alla Sala Umberto per scoprirlo, l’appuntamento è sino al 14 gennaio 2018!
