Lunedì, 25 Giugno 2018

bukuros 700x350Sino al 14 gennaio 2018 alla Sala Umberto c’è il divertentissimo spettacolo con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, “Bukurosh mio nipote, ovvero il ritorno dei suoceri albanesi".

Dopo il grande successo dello scorso anno dei Suoceri albanesi con una tourneè con 200 repliche in tutta Italia, i protagonisti di questa straordinaria commedia sono tornati per raccontarsi in Bukurosh mio nipote.

I protagonisti sono sempre loro: Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.
Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania reduci insieme a Corrado e Benedetta del matrimonio riparatore di Camilla con Lushan dopo che è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Alla preoccupazione di questa scelta della figlia si sommano altro preoccupazioni come il ristorante in crisi di Ginevra, le sue elezioni comunali. A questo si aggiunge che Camilla torna dal viaggio di nozze sola e disperata...come andrà a finire, non vi rimane che andare alla Sala Umberto per scoprirlo, l’appuntamento è sino al 14 gennaio 2018!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.