Lunedì, 25 Giugno 2018

Brachetti posterDal 7 al 18 febbraio 2018 sul palco del Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo del grande trasformista Arturo Brachetti.

Si intitola “Solo – the Master of quick change” lo straordinario spettacolo che andrà in scena al Teatro Sistina a Febbraio. Magia e colori, un ritorno alle origini per Brachetti che trasporterà il pubblico in un one man show davvero da non perdere!

Libero sfogo alla fantasia e all’immaginazione dove tutto può essere il contrario di tutto. Siamo sicuri che un quadro appeso al muro è solo un quadro? Siete sicuri che di notte al buio i libri non prendono vita? E che invece la televisione non trasmetta delle storie vive e non finte?

Realtà e surreale si fondono per dar vita a una casa dei sogni dove il grande Arturo Brachetti sarà il protagonista assoluto con il suo trasformismo. In scena ci saranno bene 60 personaggi pronti a stupirvi e a lasciarvi a bocca aperta. Se volete passare una serata all’insegna della magia e del surreale, Arturo Brachetti vi aspetta al Teatro Sistina dal 7 al 18 febbraio 2018.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.