Dal 6 febbraio al 18 febbraio 2018 al Teatro Brancaccio ci sarà Spamalot con Elio!
Arriva al Teatro Brancaccio Spamalot il musical tratto da “Monty Python e il Sacro Graal”, uno dei film cult più surreali di tutti i tempi, che è stato messo in scena solo dopo 30 anni dalla sua uscita, nel 2004 a Chicago.
La grande sfida in Italia è stata presa Rocco Tanica, appassionato conoscitore dell'opera Monty Python. “Trentaquattro anni fa vidi al cinema Monty Python, Il senso della vita – dice Tanica – e fu una folgorazione. È un onore essere stato scelto per quest’incarico”. Né, d’altra parte, è possibile pensare ad altri che a Elio per il ruolo principale nello spettacolo, quello di Re Artù. Il suo ingresso nel cast completa il quadro e rende questa prima italiana di Spamalot un evento eccezionale, a breve certamente uno degli spettacoli teatrali più attesi e richiesti della stagione 2017/18".
Sarà quindi Elio il protagonista di questo spettacolo davvero da non perdere, la regia invece è di Claudi Insegno.
Se volete fare un viaggio ironica all'interno del mondo di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda alla ricerca del Sacro Graal, l'appuntamento è dal 6 al 18 febbraio 2018 al Teatro Brancaccio!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.