spamalot

Spamalot al Teatro Brancaccio

spamalotDal 6 febbraio al 18 febbraio 2018 al Brancaccio ci sarà Spamalot con Elio!

Arriva al Teatro Brancaccio Spamalot il musical tratto da “Monty Python e il Sacro Graal”, uno dei film cult più surreali di tutti i tempi, che è stato messo in scena solo dopo 30 anni dalla sua uscita, nel 2004 a Chicago. 

La grande sfida in Italia è stata presa Rocco Tanica, appassionato conoscitore dell'opera Monty Python. “Trentaquattro anni fa vidi al cinema Monty Python, Il senso della vita – dice Tanica – e fu una folgorazione. È un onore essere stato scelto per quest'incarico”. Né, d'altra parte, è possibile pensare ad altri che a Elio per il ruolo principale nello spettacolo, quello di Re Artù. Il suo ingresso nel cast completa il quadro e rende questa prima italiana di Spamalot un evento eccezionale, a breve certamente uno degli spettacoli teatrali più attesi e richiesti della stagione 2017/18″.
Sarà quindi Elio il protagonista di questo spettacolo davvero da non perdere, la regia invece è di Claudi Insegno. 

Se volete fare un viaggio ironica all'interno del mondo di Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda alla ricerca del Sacro Graal, l'appuntamento è dal 6 al 18 febbraio 2018 al Teatro Brancaccio!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

“Roots/Le radici del contemporaneo” celebra Elsa Morante con “La Storia”

#RootsFestival #LaStoria #ElsaMorante #EZrome Il festival "Roots – Le radici del contemporaneo" celebra il cinquantenario del romanzo "La Storia" di Elsa Morante con un reading speciale alla Libreria Tuba di Roma. Un'immersione nelle emozioni estreme e nella narrativa potente di Morante, in un evento che rievoca i valori della Resistenza alla vigilia del 25 aprile.

Lascia un commento