Mercoledì, 17 Ottobre 2018

700x300 un ora di tranquillitaDal 30 novembre al 17 dicembre 2017 alla Sala Umberto ci sarà lo spettacolo “Un'ora di Tranquillità” con Massimo Ghini.

Massimo Ghini è il protagonista di uno spettacolo dalla travolgente comicità mai rappresentato in Italia.

Una commedia brillante e divertente, uno spettacolo moderno basato sul meccanismo del vaudeville, un gioco di equivoci e battute esilaranti.
Si tratta di un'opera coale dove gli attori sono collegati come degli ingranaggi che mettono in moto lo spettacolo.
Il protagonista di Un'ora di tranquillità è un uomo alla ricerca di un momento di solitudine e di serenità.
Tutto inizia con l'acquisto di un vecchio disco di vinile da un rigattiere e il desiderio di trovare un momento per dedicarsi al cimelio.
Gli eventi e i personaggi però non fanno altro che interromperlo: la moglie, il vicino di casa, sino all'idraulico, non mancheranno amici, amanti e figli che entrano in scena inconsapevoli di rovinare l'ora di tranquillità che del protagonista.
Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto sino dal 30 novembre al 17 dicembre 2017!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.