ilpadre teatro ambrajovinelli

Il Padre al Teatro Ambra Jovinelli

ilpadre teatro ambrajovinelliDal 2 novembre 2017 al 19 novembre 2017 al Ambra Jovinelli ci sarà lo spettacolo il Padre con Alessandro Haber e Lucrezia Late Della Rovere.

Sul palco dell'Ambra Jovinelli ci sarà uno spettacolo intenso e toccante che parla di una storia profonda che parla di una malattia che colpisce molte famiglie: il morbo di Alzheimer.

Andrea è un uomo molto attivo che però mostra i primi segni di una malattia che fa pensare al morbo di Alzheimer.
Ad andare in suo aiuto c'è Anna che vuole solo il benessere e la sicurezza del padre, all'avanzare della malattia decide di farlo vivere con lei e il marito, una decisione che si rivela subito difficile. La degenerazione della malattia mette a dura prova la famiglia e la penna sapiente di Zeller, autore dello spettacolo riesce ad affrontare con leggerezza e pungente ironia, una tematica delicata.
Se volete sapere come va a finire non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli, l'appuntamento è dal 2 novembre al 19 novembre 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento