Ciao Massimo Ghini teatro quirino

“Ciao” con Massimo Ghini al Teatro Quirino

Ciao Massimo Ghini teatro quirinoDal 10 ottobre al 22 ottobre 2017 sul palco del Quirino ci sarà Massimo Ghini in uno spettacolo emozionante intitolato “Ciao”.

Ciao” è lo spettacolo che vedrà come protagonista Massimo Ghini al Teatro Quirino dal 10 ottobre 2017, nato da un'idea di Walter Veltroni è curato nella regia da Piero Maccarinelli.

Ciao narra l'incontro fantastico tra un padre di nome Vittorio, morto giovane negli anni Cinquanta e un figlio, Walter Veltroni ormai sessantenne che ha sempre cercato questa importante figura.

Un incontro straordinario quello tra un giovane padre e il figlio ormai adulto, che avverrà solo una volta . Un'occasione per raccontarsi e raccontare la loro vita ma anche quella delle due Italie, di due epoche diverse.

Ciao dimostra che la ricerca della nostra provenienza è un bisogno primario, che non si può contrastare neppure quando la ragione ci suggerisce che dovremmo arrenderci alla realtà del tempo che passa e porta via i nostri affetti più cari”.
Massimo Ghini vi aspetta con questo emozionante spettacolo dal 10 ottobre al 22 ottobre al Teatro Quirino!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento