Martedì, 17 Luglio 2018

Ciao Massimo Ghini teatro quirinoDal 10 ottobre al 22 ottobre 2017 sul palco del Teatro Quirino ci sarà Massimo Ghini in uno spettacolo emozionante intitolato “Ciao”.

Ciao” è lo spettacolo che vedrà come protagonista Massimo Ghini al Teatro Quirino dal 10 ottobre 2017, nato da un'idea di Walter Veltroni è curato nella regia da Piero Maccarinelli.

Ciao narra l'incontro fantastico tra un padre di nome Vittorio, morto giovane negli anni Cinquanta e un figlio, Walter Veltroni ormai sessantenne che ha sempre cercato questa importante figura.

Un incontro straordinario quello tra un giovane padre e il figlio ormai adulto, che avverrà solo una volta . Un'occasione per raccontarsi e raccontare la loro vita ma anche quella delle due Italie, di due epoche diverse.

Ciao dimostra che la ricerca della nostra provenienza è un bisogno primario, che non si può contrastare neppure quando la ragione ci suggerisce che dovremmo arrenderci alla realtà del tempo che passa e porta via i nostri affetti più cari”.
Massimo Ghini vi aspetta con questo emozionante spettacolo dal 10 ottobre al 22 ottobre al Teatro Quirino!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.