Domenica, 22 Luglio 2018

mamma mia il musical teatro sistinaPronti a scatenarvi con il ritmo degl Abba? Dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 torna Mamma mia il Musical!

Mamma mia è considerata la più celebre commedia musicale degli anni 2000 e a quasi 10 anni dal film con Maryl Streep, nel nostro paese sta avendo un grandissimo successo la versione italiana teatrale. Nel cast tre attori molto amati dal grande pubbico: Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz.

Nel ruolo femminile c'è invece Sabrina Marciano reduce dal grande successo di Billy Elliot, sarà circondata da un cast di 30 artisti e un'orchestra che esiguirà dal vivo i celebri brani degli Abba.
La grecia prenderà vita al Teatro Sistina con un'ambientazone sorprendente con vera acqua di mare e un bagnasciuga che catapulteranno il pubblico nell'avvicente sotria che vedrà Sophie all'indomani del matrimonio nel tentativo di capire chi è il suo vero padre.
Se volete farvi travolgere dalle emozioni di Mamma mia, l'appuntamento è dal 6 dicembre al 7 gennaio 2018 al Teatro Sistina. 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.