Domenica, 22 Luglio 2018

aggiungi un posto a tavolaDal 12 ottobre al 26 novembre 2017 torna una dei musical più amati di sempre “Aggiungi un Posto a Tavola”. 

Pronti per il musical che è considerato il classico del teatro italiano? Stiamo parlando di Aggiungi un Posto a Tavla che il 12 ottobre 2017 debutterà al Teatro Brancaccio. Era il 1974 quando Garinei e Giovannini, portarono sul palco la commedia scritta insieme a Jaja Fiastri, aveva le musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.
Aggiungi un Posto a Tavola torna con una nuova produzione per la regia di Gianluca Guidi, con le coreografie dirette ancora da Gino Landi. A indossare le vesti di Don Silvestro sarà lo stesso Gianluca Guidi.
Sul palco si esibiranno 22 artisti pronti a mettere in scena il grande classico ispirato a “After me the deluge” di David Forrest che narra le vincende di Don Silvestro.
Se volete passare una serata all'insegna dell'energia di questo storico musical l'appuntamento è al Teatro Brancaccio dal 12 ottobre al 26 novembre 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.