mamma mia biglietti 3

Mamma mia il Musical al Teatro Romano di Ostia Antica

mamma mia biglietti 3E' una delle più celebri commedie musicali degli anni 2000, che ci ha fatto scatenare al ritmo degli ABBA, a quasi 10 anni dal film con la straordinaria Maryl Streep, arriva Mamma mia il Musical al !

Mamma mia il Muisical è una versione tutta italiana, dove protagonista è la colonna sonora composta dal ritmo travolgente delle canzoni degli Abba. Nel cast ci sono tre attori amatissimi come Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, mentre nel ruolo della protagonista femminile abbiamo la rivelazione del musical italiano Sabrina Marciano. Con lei sul paco ci sarà un cast eccezionale composto da 30 artisti e un'orchestra che suonerà live.
Sembrerà, grazie alla tecnologica scenografia, di stare nell'isoletta greca del film, “ci sarà un pontile sospeso su vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. A rendere tutto più reale ci penseranno poi gli 11 mila litri di acqua in scena, le pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature del bianco e del blu e la bouganvillea alla finestra, tanto che sembrerà davvero di trovarsi nelle atmosfere tipiche di una incantevole isoletta del Mediterraneo“.
Le 24 canzoni degli Abba suonate live sono state tradotte in italiano per rendere lo spettacolo ancora più coinvolgente.
Se volete scatenarvi al ritmo degli Abba l'appuntamento è al Teatro Romano di Ostia Antica il 7 e l'8 giugno 2017!
Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento