lillo e greg best of

Best Of di Lillo e Greg al Teatro Olimpico

lillo e greg best ofDal 5 maggio al 14 maggio 2017 sul palco del Olimpico ci saranno Lillo & Greg in uno spettacolo dove presentano il meglio del loro repertorio.

Pronti per “Best of” il frizzante varietà che verrà messo in scena da Lillo e Greg? I due celebri comici proporranno i loro cavalli di battaglia tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.
Sono anni che Lillo & Greg collaborano insieme, da giovani lavoravano insieme nella casa editrice ACME, quando questa fallì, hanno iniziato il loro percorso artistico insieme.
Sono stati tra il gruppo fondatore de Le Iene e vi rimasero tre anni, da lì è partita la loro carriera che li ha vista anche a fianco di Serena Dandini e Corrado Guzzanti nel programma l'Ottavo Nano nel 2001.

Una attività lavorativa attivissima che li ha visti anche al cinema, in radio e in teatro. Nello spettacolo che andrà in cena al Teatro Olimpico proporrano una miscela esclusiva ed esilarante fatta  da musica, sketch, poesie, trailer, insomma… intrattenimento puro!
L'appuntamento con Lillo & Greg è dal 5 maggio al 14 maggio 2017 da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Intelligenza artificiale e creatività si incontrano alla 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta

#CentoPittoriViaMargutta #ArteIntelligenzaArtificiale #Creatività #EZrome La 121° edizione dei Cento Pittori Via Margutta a Roma dal 27 aprile al 1° maggio esplora il tema "Intelligenza artificiale e creatività". Un'occasione per riflettere sul rapporto tra uomo e macchina attraverso l'arte.

Lascia un commento