Giovedì, 21 Giugno 2018

enrico lo verso 600x400Sino al 30 aprile 2017 nel palco della Sala Umberto ci sarà Enrico Lo Verso con Uno Nessuno Centomila.

In occasione del 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, alla Sala Umberto c’è Enrico Lo Verso nello spettacolo intitolato “Uno nessuno Centomila” che sintetizza il pensiero del grande letterato siciliano.
Definito dallo stesso Pirandello il romanzo “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita".
Enrico Lo Verso mette in scena l’uomo senza tempo Vitangelo Moscarda, in maniera naturalistica, schietta e immediata, dando contemporaneità a questo personaggio dimostrando il messaggio universale e perenne dell'opera Pirandelliana; la paura di essere soli e fuori dal grido sociale della massa. Un percorso che conduce a un piacere unico la scoperta del proprio “uno”.
Ironia, riflessioni elementi caratteriali tipici della Sicilia tanto care sia a Pirandello che a Lo Verso.
Se volete perdervi in questo spettacolo senza tempo, l’appuntamento con Uno Nessuno e Cento Mila è sino al 30 aprile 2017

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.