Lunedì, 22 Ottobre 2018

laginestra maccompagnodame locandinaweb 254x300Dal 16 al 21 maggio 2017 al Teatro Sistina ci sarà lo spettacolo “M’accompagno da me” con Michele la Ginestra.

Sbarca al Teatro Sistina lo spettacolo dove Michele Ginestra “giocherà” nel palcoscenico che per l’occasione diventerà una cella di un carcere, animata da avvocati, detenuti, personaggi improbabili.
Una reclusione che regalerà momenti di grande comicità, gioiosa spensieratezza e di riflessione. A guidare l’attore romano e il cast di talentuosi attori c’è Roberto Ciufoli che dirige uno spettacolo che vi coinvolgerà. ”M’accompagno da me,  non è solo un one man show, ma uno spettacolo coinvolgente, che vuole regalare grandi risate, sorrisi, e perché no, anche un po’ di commozione, a chi ha deciso di passare una serata “con” il Teatro”.

Se volete passare anche voi una serata spensierata, l’appuntamento è dal 16 al 21 maggio 2017 al Teatro Sistina!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.