Lunedì, 17 Dicembre 2018

amazon prime video

pucci intolleranza bigliettiIl 12 aprile 2017 nel palco del Teatro Brancaccio ci sarà lo spettacolo di Andrea Pucci “In…tolleranza zero”!

Pronti a divertivi con il nuovo spettacolo di Andrea Baccan in arte Pucci? Uno spettacolo nuovo di zecca che vede il celebre comico fare i conti con il racconto di chi a 50 anni deve interagire con nuove e incomprensibili mode e nuove tecnologie. 50 anni sono duri, bisogna stare dietro alle devastanti e dispendiose attività extrascolastiche della figlia e in più bisogna portare avanti dignitosamente gli acciacchi del mezzo secolo. Per rimanere vitale in un mondo che da importanza a cose inutili e ridicole.
“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?" - "no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!"
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: "siete in due?" - "No siamo in 38, adesso arriva il pullman"
Se volete divertivi in compagnia Pucci, l’appuntamento è al Teatro Brancaccio il 12 aprile 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.