Lunedì, 18 Giugno 2018

Gabriele Cirilli 535x300Il 20 aprile 2017 sul palco del Teatro Brancaccio ci sarà uno dei comici romani più amati, Gabriele Cirilli in #talequaleme!

#taleequaleame non è solo lo spettacolo che Gabriele Cirilli porterà in scena il prossimo 20 aprile al Teatro Brancaccio è anche la piena condivisione che il grande comico romano fa di se stesso nel luogo dove davvero riesce a essere pianamente lui, il teatro.
Da Zelig Cirilli ne ha fatta di strada, dopo i tormentoni che lo hanno reso noto come “Dov’è Tatiana” il grande successo della sua partecipazione a Tale e Quale Show, gli ha permesso per farsi conoscere per il suo talento a 360°
Nello show di Rai 1 ha imitato decine di personaggi Orietta Berti, Kiss e Bee Gees, Albano e Romina, Edoardo Bennato, Susan Boyle e il rapper coreano PSY di Gangnam Style, riuscendo a dare una versione completamente nuova di se stesso.

Nel palco del teatro Brancaccio lo troveremo in una prova attoriale istrionica e completa, dove non ci sarà solo la comicità ma anche il canto e momenti di recitazione.
L’appuntamento con Gabriele Cirilli è il prossimo 20 aprile 2017, al Teatro Brancaccio da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.