Mercoledì, 20 Giugno 2018

due teatro ambra jovinelliDal 9 marzo al 26 marzo 2017 al Teatro Ambra Jovinelli ci saranno Raoul Bova e Chiara Francini in Due.

Una storia che parla di quotidianità e vita di tutti i giorni, questo lo spettacolo che vedrà come interpreti Raoul Bova e Chiara Francini al Teatro Ambra Jovinelli. Marco e Paola sono una giovane coppia che sta per cominciare la convivenza, un momento delicato di qualsiasi persona, anche sana di mente. 

Si trovano in una stanza vuota e Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola gli fa la fatidica domanda: “Come sarà il loro futuro insieme”.
Paola vuole sapere come sarà Marco tra 20 anni? Le differenti visioni di vita si fanno subito vedere. I due evocheranno persone a loro vicine del passato ma anche del futuro che animeranno il palco insieme a loro. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli per scoprirlo! L’appuntamento è dal 9 marzo al 26 marzo 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.