Raoul Bova in Due al Teatro Ambra Jovinelli

due teatro ambra jovinelliDal 9 marzo al 26 marzo 2017 al Ambra Jovinelli ci saranno Raoul Bova e Chiara Francini in Due.

Una storia che parla di quotidianità e vita di tutti i giorni, questo lo spettacolo che vedrà come interpreti Raoul Bova e Chiara Francini al Teatro Ambra Jovinelli. Marco e Paola sono una giovane coppia che sta per cominciare la convivenza, un momento delicato di qualsiasi persona, anche sana di mente. 

Si trovano in una stanza vuota e Marco è alle prese con il montaggio di un letto matrimoniale e Paola gli fa la fatidica domanda: “Come sarà il loro futuro insieme”.
Paola vuole sapere come sarà Marco tra 20 anni? Le differenti visioni di vita si fanno subito vedere. I due evocheranno persone a loro vicine del passato ma anche del futuro che animeranno il palco insieme a loro. Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli per scoprirlo! L'appuntamento è dal 9 marzo al 26 marzo 2017! 

About Redazione

Check Also

Cinzia Tedesco rivisita Puccini in chiave Jazz all’Auditorium di Roma

#MisterPucciniInJazz #OperaJazzFusion #CinziaTedesco #EZrome Cinzia Tedesco inaugura il tour "Mister Puccini In Jazz" all'Auditorium Parco della Musica di Roma, unendo l'opera di Puccini al jazz con l'Orchestra Femminile del Mediterraneo. Un evento che promette di avvicinare le nuove generazioni alle melodie senza tempo del maestro, sabato 18 maggio 2024.

atletica roma 2024

Roma si Prepara a Ospitare gli Europei di Atletica 2024: Innovazioni e Impatti

Manca solo un mese all'inizio dei Campionati Europei di Atletica Leggera 2024 e Roma si …

Lascia un commento