Lunedì, 25 Giugno 2018

spettacolo angelo pintus teatro brancaccio Dal 23 al 26 febbraio 2017 sul palco del Teatro Brancaccio ci sarà Angelo Pintus con uno spettacolo tutto da ridere “Ormai son una milf”.

Arriva Angelo Pintus a Roma, dal 23 al 26 febbraio 2017 sarà al Teatro Brancaccio per raccontare la vita a 40 anni!
Uno dei comici più irriverenti, più talentuosi e anche tra i più simpatici della televisione è pronto a raccontare come è la vita a 40 anni e come cambia! Sembra che si è troppo giovani per fare alcune cose, ma si è già troppo vecchi per farne altre.

Angelo Pintus riesce a guardare la vita ancora come un bambino che vedeva gli amici dei propri genitori e pensava: Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possono vivere i grandi”.
Ora invece che i 40 anni ce li ha lui si guarda allo specchio con un pensiero ben diverso” Mamma mia sono sempre più in forma…diciamolo…anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una Signora! Anzi…ORMAI SONO UNA MILF!”

Se volete divertirvi in compagnia di Angelo Pintus l’appuntamento è dal 23 al 26 febbraio 2017 al Teatro Brancaccio 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.