La regina di ghiaccio Turandot il Musical al Brancaccio

turandot regina del ghiaccio teatro brancaccioDal 2 marzo al 26 marzo 2017 al Brancaccio ci sarà Lorella Cuccarini in “La regina di ghiaccio Turandot”.

Dopo il grande successo di Rapunzel, Lorella Cuccarini torna al Teatro Brancaccio con un musical originale, liberamente ispirato alla Turandot di Giacomo Puccini.
Se sino ad oggi questa straordinaria opera è sempre stata solo legato al mondo lirico, oggi le canzoni diventano le protagoniste di una fiaba moderna, che ha come interprete la grande Lorella Cuccarini, nel ruolo della spietata regina Turandot, dal cuore di ghiaccio. Vittima di un incantesimo, nel suo regno gli uomini hanno l'obbligo di indossare una maschera per non incrociare il suo sguardo.
Colui che potrà liberarla sarà l'uomo che risolvere tre enigmi. L'unico che riuscirà a sciogliere il suo cuore sarà il Principe Ignoto di nome Calaf, che con il fuoco dell'amore la salverà da una vita fatta di cattiveria e poco amore.

Il Musical liberamente ispirato alla Turandot è curato dal regista Maurizio Colombi, lo stesso che ha diretto anche Rapunzel e Peter Pan, che ha dato una chiave di lettura magica più vicina alla sensibilità dei bambini.
Ci saranno personaggi nuovi come le tre streghe responsabili dell'incantesimo, Tormenta, Gelida e Nebbia, i consiglieri dell'imperatore Ping, Pong e Pang, la Dea della Luna Changè e il Dio del Sole Yao.
Ad arricchire il tutto c'è un cast artistico di venti straordinari performer, attori, ballerini, cantanti e acrobati che renderanno questo musical un incanto.
L'appuntamento con “La regina di ghiaccio Turandot” l'appuntamento è dal 2 marzo al 26 marzo 2017 al Teatro Brancaccio! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento