Domenica, 23 Settembre 2018

villa margheritaSino al 26 febbraio 2017 nel palco del Salone Margherita c’è Manuela Villa in Roma!

Roma! E' uno spettacolo di Pier Francesco Pingitore fatto di canti, balli e poesia della tradizione romana. Un viaggio tra le canzoni ed i balli romani, dall’Ottocento ad oggi.
Uno spettacolo unico e coinvolgente che vedrà nel palco una band dal vivo, l’inconfondibile voce di Manuela Villa, il cantante romano Nico di Barnaba e un gruppo di ballo.
Roma sarà anche in cibo, in occasione dello spettacolo la Chef Anna Dente, fondatrice dell’Osteria di San Cesareo, in collaborazione con il Resident Chef Ben Hirst, ha ideato un meno fatto di prelibatezze romane.
Se volete passare una serata completamente romana, l’appuntamento è sino al 26 febbraio 2017 al Salone Margherita! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.