Giovedì, 16 Agosto 2018

amaluna cirque du soleilDal 30 aprile al 28 maggio 2017 arriva la magia del Cirque Du Soleil a Tor di Quinto! Siete pronti ad andare in un’isola misteriosa abitata da Sirene guidati da Amaluna?

Un omaggio alle donne, alla femminilità e all’amore questo lo straordinario spettacolo che vedrà in scena gli artisti del Cirque Su Soleil.
“L'ispirazione per la storia, che ha debuttato quattro anni e mezzo fa, arriva dai miti greci, dal Flauto Magico di Mozart e dalla Tempesta di Shakespeare. Il titolo è l'unione di due parole: Ama, che in molte lingue significa madre, e Luna che come in italiano indica il satellite della Terra ed è simbolo della femminilità. La parola, che è anche il nome dell'isola misteriosa, evoca così il rapporto madre-figlia".
Uno spettacolo al 100% femminile il cast è fatto di artiste e anche la band è formato da sole donne.
Con Amaluna torna il Gran Chapiteau il tendone da fiaba che caratterizza gli spettacoli del Cirque du Soleil che sarà montato a Tor di Quinto.
Se volete farvi incantare da questo straordinario spettacolo, l’appuntamento è dal 30 aprile al 28 maggio! Da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.