lady d teatrosistina b

Serena Autieri in DIANA & LADY D al Teatro Sistina

lady d teatrosistina bDal 14 al 19 febbraio 2017 al Sistina la splendida Serena Autieri darà il volto a Lady D.

Diana è stata una delle principesse più amata, ricordata da molti come la principessa triste. Due anime in lotta, da una parte una fragile e l'altra invincibile in grado di lottare contro tutto e tutti.
Mille personalità: la principessa, la maestra d'asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l'amante, una donna dalle mille sfaccettature. “Un rinfacciarsi di colpe e di accuse ma è anche il tentativo ultimo di essere comprese. Fino ad arrivare al perdono, alla ricomposizione del se', dopo di cui anche la morte, può essere abbracciata con tenerezza”.

Serena Autieri illuminerà e interpreterà questa fantastica donna che è rimasta nel cuore di molti. Se volete vedere rivivere la principessa Diana. L'appuntamento è al Teatro Sistina dal 14 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento