Dal 14 al 19 febbraio 2017 al Teatro Sistina la splendida Serena Autieri darà il volto a Lady D.
Diana è stata una delle principesse più amata, ricordata da molti come la principessa triste. Due anime in lotta, da una parte una fragile e l’altra invincibile in grado di lottare contro tutto e tutti.
Mille personalità: la principessa, la maestra d’asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l’amante, una donna dalle mille sfaccettature. “Un rinfacciarsi di colpe e di accuse ma è anche il tentativo ultimo di essere comprese. Fino ad arrivare al perdono, alla ricomposizione del se’, dopo di cui anche la morte, può essere abbracciata con tenerezza”.
Serena Autieri illuminerà e interpreterà questa fantastica donna che è rimasta nel cuore di molti. Se volete vedere rivivere la principessa Diana. L’appuntamento è al Teatro Sistina dal 14 al 19 febbraio 2017! Da non perdere!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.