Giovedì, 16 Agosto 2018

lady d teatrosistina bDal 14 al 19 febbraio 2017 al Teatro Sistina la splendida Serena Autieri darà il volto a Lady D.

Diana è stata una delle principesse più amata, ricordata da molti come la principessa triste. Due anime in lotta, da una parte una fragile e l’altra invincibile in grado di lottare contro tutto e tutti.
Mille personalità: la principessa, la maestra d’asilo, la bulimica e la filantropa, la mamma e l’amante, una donna dalle mille sfaccettature. “Un rinfacciarsi di colpe e di accuse ma è anche il tentativo ultimo di essere comprese. Fino ad arrivare al perdono, alla ricomposizione del se’, dopo di cui anche la morte, può essere abbracciata con tenerezza”.


Serena Autieri illuminerà e interpreterà questa fantastica donna che è rimasta nel cuore di molti. Se volete vedere rivivere la principessa Diana. L’appuntamento è al Teatro Sistina dal 14 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.