Martedì, 23 Ottobre 2018

febbre del sabato seraDal 7 al 19 febbraio 2017 siete pronti a scatenarvi al ritmo della Febbre del Sabato Sera.

Sembra ieri ma sono già passati 40 anni dall’uscita del celebre film La Febbre del Sabato Sera!
Era il 1977 quando il film musicale diretto da John Badham e interpretato da John Travolta e Karen Lynn Gorney arrivò nelle sale cinematografiche americane. La Febbre del Sabato Sera è diventato uno dei film più celebri della Storia del Cinema. Da qui John Travolta ottenne la sua definitiva consacrazione. Ora arriva la versione musical che darà la possibilità di rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cu spiccano le canzoni originali dei Bee Gees: Stayin’Alive, How Deepls Your Love, Night Fever, YouShould Be Dancing e la famosissima Disco Inferno!
Sarà uno spettacolo travolgente che vi farà tornare indietro negli anni Settanta!
L’appuntamento con la Febbre del Sabato Sera è dal 7 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.