Lunedì, 20 Agosto 2018

virginia raffaele 700x300Dal 17 gennaio al 29 gennaio 2017 Virginia Raffaele torna a Roma con Performance, al Teatro Brancaccio!

Lo scorso anno ha registrato in tutti i teatri sold out, così Virginia Raffaele ha deciso di tornare alla carica con lo spettolo, il one-woman-show che ha confermato il suo grande talento.
Da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez ma anche l’eterna esclusa dai talenti musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar. Tutte hanno un punto in comune: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e la scarsa coscienza di sé.
Monologhi esilaranti e dialoghi surreali dove la vera Virginia Raffaele interagirà con le sue creature partecipando e narrando in maniera a volte melanconica una nuova realtà.
L’appuntamento con Virginia Raffaele è dal 17 al 29 gennaio 2017 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.