Virginia Raffaele al Teatro Brancaccio con Performance

virginia raffaele 700x300Dal 17 gennaio al 29 gennaio 2017 Virginia Raffaele torna a Roma con Performance, al Brancaccio!

Lo scorso anno ha registrato in tutti i teatri sold out, così Virginia Raffaele ha deciso di tornare alla carica con lo spettolo, il one-woman-show che ha confermato il suo grande talento.
Da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez ma anche l'eterna esclusa dai talenti musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar. Tutte hanno un punto in comune: la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e la scarsa coscienza di sé.
Monologhi esilaranti e dialoghi surreali dove la vera Virginia Raffaele interagirà con le sue creature partecipando e narrando in maniera a volte melanconica una nuova realtà.
L'appuntamento con Virginia Raffaele è dal 17 al 29 gennaio 2017 al Teatro Brancaccio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento