Siete pronti a fare un salto indietro nel tempo? Il 19 gennaio 2017 ci sarà il concerto delle Sorelle Marinetti!
Una serata fatta di buona musica dove un cast di grandi professionisti vi intratterrà in uno spettacolo teatral – musicale. Questo è lo spettacolo della Sorelle Marinetti che porteranno in scena “La Famiglia Canterina”.
Un’atmosfera natalizia vintage che vi farà tornare agli anni Trenta, dove sketch coreografie e aneddoti e buona musica vi catapulteranno in un’altra dimensione.
Sembrerà di essere tornati all’età di nostri nonni dove le canzoni della radio erano in grado di regalare semplicità e spensieratezza. Nel palco insieme alle Sorelle Marinetti ci saranno Francesca Nerossi, Jacopo Bruno e i musicisti dell’Orchestra Maniscalchi diretti dal Maestro Christian Shmitz.
Uno spettacolo a tema dove le Sorelle hanno chiesto al pubblico in sala di “vestire” i panni degli anni Trenta e Quaranta! L’appuntamento con le Sorelle Marinetti è il 19 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Da qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle attenzioni, mediatiche e non solo. Ma di […]
L'articolo Metaverso: cos’è e come cambia il digital marketing proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.