Lunedì, 17 Dicembre 2018

amazon prime video

divo nerone 752x365È uno dei musical più attesi a Roma nel 2017, è una sfida senza precedenti ed è considerato il più sensazionale spettacolo d’intrattenimento interamente italiano mai realizzato. Stiamo parlando di Divo Nerone Opera Rock, che infiammerà la capitale dal 1 giugno 2017 al 31 luglio 2017!

Una location d’eccezione e unica al mondo la Domus Area, fino ad oggi mai destinata ad un evento così grande e spettacolare. Lo spettacolo prenderà vita all’interno della Vigna Barberini sul Colle Palatino, affacciata direttamente sul Colosseo nei pressi dove nel 2009 fu ritrovata la sala da pranzo della Domus Aurea di Nerone. Qui verrà costruita la Domus Arena che potrà ospitare 3000 spettatori, e sarà suddivisa negli stessi ordini delle antiche Arene romane: Platea Senatori, Gradinate Cavalieri, Miles e Colosseo, che permettono anche una bellissima prospettiva dell’Anfiteatro. Non solo,  per tutti gli acquirenti dei biglietti, in accordo con la Soprintendenza Speciale per il Colosseo e l’area archeologica centrale di Roma, sarà riservato un percorso di accesso alla Domus Arena che permetterà l’affaccio sulla visione notturna dei Fori dall’alto della terrazza.

Un lavoro di grande collaborazione tra musica, teatro e cinema tutta made in Italy. Alla lavorazione del dietro le quinte di questo straordinario eventi ci sono:
il 2 Grammy Awards Franco Migliacci
il 3 volte Premio Oscar Dante Ferretti
il 3 volte Premio Oscar Francesca Lo Schiavo
il Premio Oscar Gabriella Pescucci
la partecipazione straordinaria del Premio Oscar Luis Bacalov
e con la Regia di Gino Landi

Divo Nerone – Opera Rock rappresenta una grande sfida dal grande valore artistico, culturale e turistico. L’appuntamento è al Palatino dal 1 giugno 2017 al 31 luglio 2017! Da non perdere! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.