Sabato, 04 Aprile 2020

amazon prime video

valerio mastrandrea ambra jovinelliSino al 22 gennaio 2017 nel palco del Teatro Ambra Jovinelli ci sarà Valerio Mastrandrea con lo spettacolo: “Il migliore”.

Una storia comica e allo stesso tempo terribile, questa la trama del Migliore che ha come protagonista Valerio Mastrandrea al Teatro Ambra Jovinelli. Alfredo Beaumont è un uomo normale che in seguito a un incidente che ha causato e di cui si sente responsabile, subisce una metamorfosi diventando un essere spietato che fa di tutto per guadagnarsi la stima e il consenso di chi volontariamente o involontariamente lo circonda.  Improvvisamente però la società gli apre tutte le sue porte. Alfredo cresce dal punto di vista professionale, inizia a essere desiderato dalle donne, piano piano guarisce da tutti i suoi mali. Una storia attuale al passo con i tempi sul cinismo e sulla spregiudicatezza e il disprezzo degli altri.
Se volete scoprire come va a finire, non vi rimane che andare al Teatro Ambra Jovinelli, sino al 22 gennaio 2017! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.