Sabato, 18 Gennaio 2020

amazon prime video

CHE DISASTRO HPSino al 15 gennaio 2017 al Teatro Greco è in corso una commedia va storta. Stiamo parlando di “Che disastro di commedia” che vedrà impegnati una compagnia di giovani attori allo sbaraglio che intratterranno in pubblico in questa “Disaster Comedy”. 

Una scenografia che non sta in piedi, un regista privo di talento, una attrice che è vittima di svenimenti, una direttrice di scena che vuole fare l’attrice, una trama senza senso, delle battute e un finale senza senso.
Questa è una commedia che è un completo disastro, aggiungete colpi di scena che creeranno una situazione senza controllo in grado di divertire il grande pubblico.
Se volete intrattenervi con questa commedia disastrosa, l’appuntamento è sino al 15 gennaio 2017 al Teatro Greco! Da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.