Sabato, 18 Gennaio 2020

amazon prime video

e se il tempo fosse un gambero700x300newSino al 15 gennaio 2017 nel palco del Teatro Brancaccio c’è lo spettacolo intitolato “E…se il tempo fosse un gambero” una commedia musicale perfetta per le festività natalizie!

Uno spettacolo che ha compiuto 30 anni esatti dal suo primo debutto e che ora prende nuova vita grazie alla regia di Saverio Marconi. Una storia divertente che farà fare un tuffo nel passato abbracciando un lasso temporale di 60 anni!

Una commedia molto amata dai romani, che vede come interpreti due attori profondamente “romani”: Francesco Pannofino ed Emy Bergamo. Sono loro ad interpretare Max e Adelina. Lo spettacolo inizia dall’ormai ottantenne Adelina che rimasta nubile quando spegne le candeline per il suo compleanno esprime un desiderio: tornare indietro a 20 anni e poter sposare quel Principe che aveva chiesto di sposarlo ma che lei aveva rifiutato. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro Brancaccio!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.