Sabato, 04 Aprile 2020

amazon prime video

l albero di nataleSino al 18 dicembre 2016 al Teatro Golden c’è uno spettacolo intitolato Albero di  Natale.

Una storia di sentimenti ed emozioni, quella in scena al Teatro Golden sino al 18 dicembre 2016.

Marco è un quarantacinquenne vedovo da 4 anni che vive nel ricordo della moglie. Con lei preparava l’albero di Natale, e da quando la moglie non c’è più non festeggia più il Natale
L’amico Franco un tipo stravagante e vivace cerca di coinvolgerlo in feste e serate ma Marco non ha interesse per altre relazioni.
La sera del 23 dicembre Marco soccorre Vanessa una giovane donna scippata da due malviventi e la invita a casa per medicarla. I due passano la notte a parlare e raccontarsi, un incontro che cambierà la vita per entrambi… come andrà a finire?
Per scoprire come andrà a finire non vi rimane che andare al Teatro Golden! Da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.