Sabato, 18 Gennaio 2020

amazon prime video

gigi proietti capodannoVolete passare un Capodanno speciale all’insegna della risata romana? Il 31 dicembre 2016 Gigi Proietti vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica!

Gigi Proietti è pronto a festeggiare il Capodanno con voi, per passare 3 ore in compagnia, dove proporrà l’excursus del suo repertorio con Cavalli di battaglia.
La sera di San Silvestro avete l’occasione di rivedere in scena uno degli artisti più poliedrici del teatro italiano, accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti da Mario Vicari, da un corpo di ballo, da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori che hanno studiato nel suo laboratorio teatrale che da diversi anni partecipano agli spettacoli di Gigi Proietti.

Se volete festeggiare alla grande il 2017 Gigi Proietti vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 31 dicembre 2016! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.