frozen auditorium

Frozen in concerto all’Auditorium Parco della Musica

frozen auditoriumSe avete amato insieme ai vostri bambini il capolavoro Disney Frozen, non potete perdere l'appuntamento dal 29 al 30 dicembre 2016 all'Auditorium Parco della Musica!

Uno straordinario appuntamento per le feste, questo il concerto dedicato a Frozen che si terrà all'Auditorium Parco della Musica. Per la prima volta in Italia un'orchestra con coro e solisti interpreterà live la colonna sonora del celebre film Disney. Il pubblico oltre ad ascoltare dal vivo gli splendidi brani della colonna sonora, potranno rivedere il film in uno schermo gigante al .

Una serata unica dove 50 musicisti, 30 coristi e 4 solisti interpreteranno i brani che narrano le avventure di Elsa, Anna e Olaf! Disney in concerto ha già emozionato gli spettatori in tutto il mondo da Londra ad Abu Dabhi, ora tocca all'Italia!
L'appuntamento con Frozen in concerto è dal 29 al 30 dicembre 2016 all'Auditorium della Conciliazione. Un appuntamento magico da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento