Sabato, 24 Ottobre 2020

amazon prime video

paradiso 2.0 teatro eliseoDal 14 dicembre 2016 al’8 gennaio 2017 al Piccolo Eliseo vi aspetta Roberto Ciufoli in Paradiso 2.0 – un Atto di Dio.

Immaginate uno spettacolo che ha come protagonista Dio, come Dio chi, Dio in persona! Proprio Lui, il Signore di Tutte Le Cose ha deciso di farci visita nei panni di un attore comici di fama televisiva! “Il sesto giorno Dio creò l´uomo. Poi creò la donna. Poi creò di nuovo l´uomo, che l´altro era scappato”. 

Ovviamente Dio viene dall’Antico Testamento, e con lui ci sono due angeli alati, Gabriele che ha con sé una Bibbia di Gutenberg e Michele che invece ha un microfono pronto a intercettare le domande del pubblico al teatro.
Che cosa ci fa Dio al Piccolo Eliseo? Semplice vuole annunciare i nuovi 10 comandamenti in modo da “porre per sempre fine ad ogni incertezza su ciò che io desidero davvero dall´umanità e che ha causato tanta amarezza e odio fra voi nel corso dei millenni… Tutte cose che ho trovato molto lusinghiere. Di nuovo grazie. Per me ha significato molto”.
Se volete avere un incontro ravvicinato con Dio l’appuntamento è al Piccolo Eliseo dal 14 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.