Sabato, 04 Aprile 2020

amazon prime video

harry potternuovoNon vi siete persi nemmeno un libro della saga di Harry Potter? Vi siete innamorati delle vicende ambientate nel Castello di Hogwarts? Non potete perdere lo straordinario concerto dedicato al celebre maghetto che si terrà a Roma dal 2 al 4 dicembre 2016 all’Auditorium della Conciliazione!

Nel resto del mondo ha registrato il sold out, finalmente l’ultima straordinaria esperienza dedicata ad Harry Potter arriva in Italia. Per la prima volta, infatti, si potrà assistere al Cine-Concerto di Harry Potter e la Pietra Filosofale. 

Sul palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà un’Orchestra composta da 80 elementi che eseguiranno live la colonna sonora del premio Oscar John Williams, in sincrono con le immagini, che verranno proiettati in un grande schermo ad alta definizione.
L’appuntamento con la magia di Harry Potter è dal 2 al 4 dicembre 2016! Da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.