Venerdì, 07 Agosto 2020

amazon prime video

Maurizio Battista 1Dal 13 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 sul palco del Teatro Olimpico ci sarà Maurizio Battista con lo spettacolo “Che sarà”.

Uno degli artisti romani più amati dal pubblico Maurizio Battista dal 13 dicembre 2016 animerà e divertirà il pubblico del Teatro Olimpico con Che sarà, un titolo che richiama la celebre canzone dei Ricchi e Poveri, presentata a Sanremo nel 1971.
Uno show travolgente e scoppiettante che vedrà un Maurizio Battista in grande spolvero pronto ad intrattenere il pubblico romano sotto le feste!
Come sua consuetudine analizzerà scorci di vita quotidiana con disinvoltura, tra domande taglienti, gag, battute brillanti, un continuo divenire di idee, un botta e risposta incessante che intratterrà la platea in teatro.
Se volete passare una serata spensierata e divertente in compagnia di Maurizio Battista, l’appuntamento è al Teatro Olimpico dal 13 dicembre al 15 gennaio 2017, da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.