Maurizio Battista in Che sarà al Teatro Olimpico

Maurizio Battista 1Dal 13 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 sul palco del Olimpico ci sarà Maurizio Battista con lo spettacolo “Che sarà”.

Uno degli artisti romani più amati dal pubblico Maurizio Battista dal 13 dicembre 2016 animerà e divertirà il pubblico del Teatro Olimpico con Che sarà, un titolo che richiama la celebre canzone dei Ricchi e Poveri, presentata a Sanremo nel 1971.
Uno show travolgente e scoppiettante che vedrà un Maurizio Battista in grande spolvero pronto ad intrattenere il pubblico romano sotto le feste!
Come sua consuetudine analizzerà scorci di vita quotidiana con disinvoltura, tra domande taglienti, gag, battute brillanti, un continuo divenire di idee, un botta e risposta incessante che intratterrà la platea in teatro.
Se volete passare una serata spensierata e divertente in compagnia di Maurizio Battista, l'appuntamento è al Teatro Olimpico dal 13 dicembre al 15 gennaio 2017, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento