Claustrofobia al Teatro 7

claustrofobia locandina webSino al 9 ottobre 2016 sul palco del 7 c'è uno spettacolo divertentissimo: Claustrofobia!

Mettete insieme la penna creativa di Gianni Quinto, il talento di tre giovani attori Gabriele Carbotti, Fabrizio D'Alessio, Andrea Dianetti,  con la maestria di Alberto Ferrari, ecco tutti gli ingredienti della ricetta vincente della black commedy bancaria, Claustrofobia in scena al Teatro 7.

Una commedia dissacrante prodotto da #mainagioia spettacoli, Claustrofobia promette tanto divertimento e un finale a sorpresa.

“Un'estate caldissima, gli Europei di calcio, un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze. E' venerdì, e manca poco alla chiusura della banca in cui è ambientata la storia. Tommaso, il giovane direttore, deve solo aspettare che Francesco, uno dei clienti più importanti della banca, finisca alcune operazioni nella camera blindata, per poi poter chiudere l'istituto. Ma un imprevisto cambia tutto. Un giovane rapinatore minaccia i due con una pistola. Ispirata alle recenti vicende bancarie, Claustrofobia è una commedia dissacrante che promette inaspettati colpi di scena per ridere e riflettere sul fatto che se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo”. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro 7 per scoprirlo! L'appuntamento è sino al 9 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento