Giovedì, 29 Ottobre 2020

amazon prime video

claustrofobia locandina webSino al 9 ottobre 2016 sul palco del Teatro 7 c’è uno spettacolo divertentissimo: Claustrofobia!

Mettete insieme la penna creativa di Gianni Quinto, il talento di tre giovani attori Gabriele Carbotti, Fabrizio D’Alessio, Andrea Dianetti,  con la maestria di Alberto Ferrari, ecco tutti gli ingredienti della ricetta vincente della black commedy bancaria, Claustrofobia in scena al Teatro 7.

Una commedia dissacrante prodotto da #mainagioia spettacoli, Claustrofobia promette tanto divertimento e un finale a sorpresa.

“Un’estate caldissima, gli Europei di calcio, un scandalo bancario di dimensioni spropositate e tre strani personaggi che per un puro caso del destino si ritrovano a condividere la più assurda delle esperienze. E’ venerdì, e manca poco alla chiusura della banca in cui è ambientata la storia. Tommaso, il giovane direttore, deve solo aspettare che Francesco, uno dei clienti più importanti della banca, finisca alcune operazioni nella camera blindata, per poi poter chiudere l’istituto. Ma un imprevisto cambia tutto. Un giovane rapinatore minaccia i due con una pistola. Ispirata alle recenti vicende bancarie, Claustrofobia è una commedia dissacrante che promette inaspettati colpi di scena per ridere e riflettere sul fatto che se con una pistola si può rapinare una banca, con una banca si può rapinare il mondo”. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare al Teatro 7 per scoprirlo! L’appuntamento è sino al 9 ottobre 2016! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.