Venerdì, 30 Ottobre 2020

amazon prime video

01 Amleto Daniele Pecci1Dal 18 al 30 ottobre nel palco del Teatro Quirino ci sarà Amleto diretto da Daniele Pecci. Un classico senza tempo, l’Amleto di Shakespeare è in testo teatrale più importante dell’era moderna. 

Il grande drammaturgo è riuscito precocemente a raccontare le infinite contraddizioni dell’uomo, affrontare il futuro, il destino, l’amore, le ingiustizie, le controversie, il dolore, la perdita.
Al Teatro Quirino ad Ottobre ci sarà una versione nuova e contemporaneo di questo grande classico teatrale. Il testo è fedele ma la prosa sarà semplice, scorrevole e di facile comprensione. Una messa in scena vicina al nostro mondo che darà la possibilità al pubblico romano di comprendere ed emozionarsi ancora di più.
Sul palco ci saranno Daniele Pecci che ne cura anche la regia e Maddalena Crippa. L’appuntamento è dal 18 ottobre al 30 ottobre al Teatro Quirino. 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.