Venerdì, 23 Ottobre 2020

amazon prime video

evita sistinaGrande attesa per l’appuntamento con il Sistina della prossima stagione teatrale. Uno dei musical di punta su cui c’è molta aspettativa è quello di Evita, che debutterà il 14 dicembre 2016 e per cui sono già aperte le prevendita.

Evita Peròn è stata una grande donna e un grande personaggio politico. Indimenticabile l’interpretazione cinematografica di Madonna di qualche anno fa. Ora approda in versione musical firmato da Massimo Romeo Piparo. Chi vestirà il ruolo di Evito? Sarà la talentuosa Malika Ayane a vestire i panni dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peron.
Malika, accompagnata da un’orchestra dal vivo, si troverà faccia a faccia con questa grande icona carismatica della storia.
L’appuntamento con Evita è al Teatro Sistina dal 14 dicembre 2016!

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.