Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

stelleameta sistinaIl 21 e il 22 maggio 2016 ci sarà al Teatro Sistina uno spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani con Sal Da Vinci: Stella a metà.

Un’idea di Alessandro Siani, la musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommasini? Vi basta? A questo aggiungete, talento, giovani, musica, speranze e amore. Questi sono gli ingredienti dello spettacolo che si terrà al Teatro Sistina intitolato “Stelle a metà” dal 21 al 22 maggio 2016.
Una storia di periferia ambientata uno dei tanti comuni ai piedi del Vesuvio, protagonista è Nicola Avetrana detto Nick (Sal da Vinci), un ex cantante di successo che ha fondato una scuola di musica per giovani talenti: la Star Academy.
Tante difficoltà ma anche tanta passione e voglia di farcela, questo il significato di questo spettacolo.
Se volete sapere come va a finire, l’appuntamento è il 21 e il 22 maggio 2016 al Teatro Sistina, da non perdere! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.