Stella a Metà al Teatro Sistina

stelleameta sistinaIl 21 e il 22 maggio 2016 ci sarà al Sistina uno spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani con Sal Da Vinci: Stella a metà.

Un'idea di Alessandro Siani, la musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommasini? Vi basta? A questo aggiungete, talento, giovani, musica, speranze e amore. Questi sono gli ingredienti dello spettacolo che si terrà al Teatro Sistina intitolato “Stelle a metà” dal 21 al 22 maggio 2016.
Una storia di periferia ambientata uno dei tanti comuni ai piedi del Vesuvio, protagonista è Nicola Avetrana detto Nick (Sal da Vinci), un ex cantante di successo che ha fondato una scuola di musica per giovani talenti: la Star Academy.
Tante difficoltà ma anche tanta passione e voglia di farcela, questo il significato di questo spettacolo.
Se volete sapere come va a finire, l'appuntamento è il 21 e il 22 maggio 2016 al Teatro Sistina, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento