Taxi per due al Teatro Marconi

taxi per dueDal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Marconi ci saranno Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con un “Taxi per due”.

Un Taxi per Due è una delle commedie più longeve della storia che però continua ad affascinare il pubblico regalando tante risate.
Come faranno i bigami, quelli che hanno una doppia vita e una doppia famiglia? Questo è quello che viene raccontato in questo esilarante spettacolo. Da una parte abbiamo Mario Rossi, taxista sposato con Alice Rossi, residente in Piazza Irnerio 100 e dall'altra abbiamo Mario Rossi sposato con Barbare Rossi, residente in Piazza Risorgimento. Omonimia? No! Sono la stessa persona. Mario grazie a una coordinazione degna di un intelligence, per ben due anni riesce  a gestire entrambe le mogli.
Mario però un giorno per salvare una anziana signora da uno scippo, riceve una brutta botta in testa e lo ricoverano in ospedale. Al risveglio il taxista, ancora confuso, darà ad un infermiere l'indirizzo della prima moglie, e, ad un altro impiegato dell'ospedale quello della seconda.

Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Marconi per scoprirlo! L'appuntamento con un Taxi per due è dal 3 maggio 2016 al 15 maggio 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

Lascia un commento