Martedì, 20 Ottobre 2020

amazon prime video

taxi per dueDal 3 maggio al 15 maggio 2016 al Teatro Marconi ci saranno Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia con un “Taxi per due”.

Un Taxi per Due è una delle commedie più longeve della storia che però continua ad affascinare il pubblico regalando tante risate.
Come faranno i bigami, quelli che hanno una doppia vita e una doppia famiglia? Questo è quello che viene raccontato in questo esilarante spettacolo. Da una parte abbiamo Mario Rossi, taxista sposato con Alice Rossi, residente in Piazza Irnerio 100 e dall’altra abbiamo Mario Rossi sposato con Barbare Rossi, residente in Piazza Risorgimento. Omonimia? No! Sono la stessa persona. Mario grazie a una coordinazione degna di un intelligence, per ben due anni riesce  a gestire entrambe le mogli.
Mario però un giorno per salvare una anziana signora da uno scippo, riceve una brutta botta in testa e lo ricoverano in ospedale. Al risveglio il taxista, ancora confuso, darà ad un infermiere l'indirizzo della prima moglie, e, ad un altro impiegato dell'ospedale quello della seconda.

Come andrà a finire? Non vi rimane che andare al Teatro Marconi per scoprirlo! L’appuntamento con un Taxi per due è dal 3 maggio 2016 al 15 maggio 2016! 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.