fiorello sistina

Fiorello: l’ora del Rosario al Teatro Sistina

fiorello sistinaFinalmente dopo 100 date sold out in tutta Italia e il grande successo in Europa, arriva a Roma! Stiamo parlando di Fiorello che sarà al Sistina il 18, 19, 20, 21, 23, 24, 25 e 27 giugno 2016!

Fiorello torna al suo grande amore il teatro e il live con un nuovo spettacolo, che sarà puro intrattenimento.
Si intitola “L'ora del Rosario” e Fiorello “regalerà” al pubblico tre aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiore! Non mancheranno le sue famose improvvisazioni, così come la musica e inediti duetti con artisti del calibro di Mina e Tony Renis! Con lui sul palco ci sarà la band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi composta da: Carmelo Isgrò al basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I Gemelli di Guidonia», Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino.
L'appuntamento con Fiorello è al Teatro Sistina assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento